inBreve

Sabato 24 Settembre 2016
PONTEVIGODARZERE
A fuoco la cucina di un'abitazione
I vigili del fuoco sono intervenuti ieri in via Guanella 1 a Pontevigodarzere per una cucina avvolta dalle fiamme. Tantissimo fumo, ma casa potenzialmente ancora agibile. Nell'abitazione vive una famiglia con figli. Al momento dell'incendio nessuna persona era in casa. Durante le operazioni di spegnimento gli inquilini presenti negli altri immobili sono stati fatti uscire all'esterno.
POLIZIA
Ancora guai per il nomade Luca Braidic
La polizia ha notificato nel carcere di Trento a Luca Braidic, 34 anni, del campo di via Sant'Orsola Vecchia a Padova, un ordine di carcerazione. L'uomo, che ha una sfilza di precedenti, deve scontare 2 anni, 8 mesi e 13 giorni e pagare una multa di 1.066 euro per reati commessi il 31 ottobre del 2008. Aveva rubato due auto e tentato di portarne via una terza.
ZONA PLEBISICITO
Sequestrato un centro estetico
Il Nas ha messo i sigilli al Centro Benessere Violetta, gestito da un cinese di 25 anni in via Libero Benedetti. Non c'era il direttore tecnico previsto per legge. Sequestrate strutture e attrezzature per centomila euro.
TENTATO FURTO
Ladri in tabaccheria
I ladri hanno tentato di entrare nella tabaccheria di via Ss. Fabiano e Sebastiano. Dopo che hanno infranto una finestra, è scattato l'allarme con fumogeni e sono scappati. È accaduto intorno alle 4.30.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci