Il congresso rinnova la fiducia al presidente Angelo Trifiletti

Domenica 22 Gennaio 2017
(Al.Rod.) Aics Padova, il congresso rinnova la fiducia ad Angelo Trifiletti. Si è svolto ieri mattina, nella sala della Scuola Regionale dello sport del Coni Veneto, allo stadio Euganeo, il decimo congresso provinciale dell'Aics di Padova, ente che raggruppa circa quattrocento associazioni con qualcosa come quarantamila soci, che svolgono attività sportive dilettantistiche e di volontariato nell'ambito della provincia di Padova.
Il congresso ha eletto i propri organi direttivi, confermando il mandato al presidente uscente Angelo Trifiletti (in foto), eletto per la prima volta nel 2013 (è stato anche revisore contabile nazionale dell'Aics, dal 1998 al 2006, ed è attualmente membro del Comitato nazionale).
Componenti del consiglio direttivo sono stati eletti: Sergio D'Orazio, che assumerà anche la carica di vice presidente, Sergio Polzato, Dario Vettorato, Gianfranco Destro, Giuliana Martinello, Ruggero Spagolla, Giovanna Zandarin, Raffaele Savino, Beatrice Pellizzaro e Raffale Tomeo.
Federica Silvestri è stata nominata Consigliera di Parità.
Il congresso, al quale ha preso parte anche il presidente dell'Aics Veneto, Mario Pongan, ha espresso nell'occasione un particolare ringraziamento a Maurizio Marcassa, fondatore dell'Aics di Padova, ed oggi presidente nazionale dell'Aics Solidarietà, per aver fortemente creduto nell'associazionismo, e per aver portato, dal 1987 ad oggi, l'associazione di Padova a diventare il primo ente in assoluto nella provincia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci