GALLERIA SAN CARLO
Controlli antidroga
Durante un controllo antidroga nei

Domenica 20 Agosto 2017
GALLERIA SAN CARLO Controlli antidroga Durante un controllo antidroga nei
GALLERIA SAN CARLO
Controlli antidroga
Durante un controllo antidroga nei pressi di galleria San Carlo gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato Ayari Ramzi, 42enne, tunisino. Era colpito da un ordine di carcerazione per reati legati allo spaccio. Deve scontare 5 mesi e 28 giorni di carcere. Denunciato per la detenzione di 3 grammi di cocaina un 38enne di Teolo.
ALBANESE IN MANETTE
Ricercato dopo l'evasione
Gli agenti della volante l'hanno controllato in via Venier. È bastata una rapida verifica al terminale per accertare che Akil Rica, 25 anni, albanese, era colpito da un'ordinanza di custodia cautelare della Corte d'Appello di Venezia per furto ed evasione. Il giovane è stato accompagnato al Due Palazzi.
FURTI IN CITTÁ
Prelevata una city bike
Ladri in azione negli scantinati di una palazzina di piazza Castello. Il bottino del raid è una city bike di color oro. Malviventi a bocca asciutta in via Palestro. È fallito l'assalto notturno al Swich Bar. Hanno forzato una porta sul retro del locale ma sono stati costretti a desistere.
PREGIUDICATO NEI GUAI
Aveva in tasca un coltello a serramanico
Non avrebbe dovuto rimettere piede a Padova. Sul suo capo pendeva infatti un divieto di ritorno in città. Un pregiudicato 44enne, controllato dalla polizia in corso del Popolo, ha rimediato una doppia denuncia. In tasca aveva infatti un coltello a serramanico.
BICICLETTE RUBATE
Due africani accusati di ricettazione
La proprietaria ha riconosciuto la sua bici per strada. Ha segnalato alla polizia che un giovane di colore la stava utilizzando. Il 25enne della Costa d'Avorio è stato denunciato per ricettazione. Uguale sorte è toccata ad un senegalese 44enne: i carabinieri di Prato della Valle l'hanno pizzicato in sella alla bici di proprietà di un 36enne di Noventa.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci