FURTO
Ladri rubano il pc da un'auto
Sabato sera il proprietario di un'auto

Domenica 23 Aprile 2017
FURTO
Ladri rubano il pc da un'auto
Sabato sera il proprietario di un'auto parcheggiata in via Berlinguer ha segnalato alla polizia di aver subito il furto di un pc portatile e di alcuni effetti personali contenuti in un borsa da due ladri che poi sono fuggiti. Gli agenti non sono riusciti a rintracciare i malviventi.
DROGA
Spaccia erba: arrestato
I carabinieri sabato pomeriggio sono intervenuti in piazza De Gasperi , durante un servizio antidroga, arrestando un 24enne nigeriano, Lucky Ojiemhen, regolare in Italia, perchè aveva ceduto a un padovano di 36 anni un involucro con poco meno di 3 grammi di marijuana.
Quest'ultimo è stato segnalato come assuntore in prefettura, mentre lo spacciatore è stato arrestato e ha subito il processo per direttissima: è stato condannato a 6 mesi di carcere e 2mila euro di multa. Pena sospesa.
PIAZZALE STAZIONE
Moldavo gira con documenti falsi
Gli agenti della Volante hanno arrestato Vasile Catcan, moldavo di 36 anni, pizzicato in piazza della Stazione con il fratello. Entrambi hanno presentato ai poliziotti carte d'identità romene contraffatte. Il 36enne, inoltre, era stato espulso nel 2010 e non poteva ritornare in Italia prima di 10 anni.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci