Entra in contromano in tangenziale

Lunedì 27 Marzo 2017
Entra in contromano in tangenziale
Tragedia sfiorata ieri mattina poco dopo le 8 in tangenziale all'altezza di Limena. Un uomo a bordo della sua Fiat Punto nera ha imboccato l'arteria in senso contrario, fermandosi a un certo punto in corsia di sorpasso e aprendo la portiera mentre auto, motorini e corriere sfrecciavano nella direzione opposta. Un incontro che chi ha denunciato la situazione su Facebook ha definito scioccante.
La testimone, passeggiera di un auto che viaggiava nella direzione corretta, non ha allertato le forze dell'ordine ma ha scattato la fotografia postandola poi nella pagina del Parco dei Colli Euganei, condividendo con gli altri utenti la sua paura: «Si rischia l'infarto trovando un'auto contromano. Nessuna conseguenza per fortuna, solo tante parolacce al signore che ha commesso questa enorme infrazione».
Non è la prima volta che capita una cosa del genere. Qualche mese, intorno alle 2 di notte, un'altra Punto entrò in corso Australia contromano dirigendosi verso il casello autostradale di Padova Ovest.
Durante la sua folle corsa ha incrociò alcuni automobilisti che hanno avvertito le forze dell'ordine che hanno chiuso la strada e fermato l'auto impazzita, mentre questa volta la situazione si è pericolosamente risolta senza l'intervento di vigili e polizia.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci