Ecco la squadra di Stefan

Sabato 24 Giugno 2017
(C. Arc.) Sala civica piena a Saonara per la prima seduta di consiglio comunale dopo la rielezione a sindaco di Walter Stefan. È stata l'occasione per presentare alla platea la nuova squadra di consiglieri che lavoreranno per i prossimi cinque anni per il bene del paese. «Sono orgoglioso di essere a capo di questo gruppo - ha detto commosso il primo cittadino - e mi auguro che il lavoro che ci troveremo ad affrontare porti risultati importanti per la collettività».
La maggioranza vedrà a fianco del sindaco Elisabetta Maso, 47 anni, nominata anche vicesindaco, nelle vesti di assessore all'Ambiente, Cultura e Innovazione tecnologica. Adriana Tacchia, 56 anni, si occuperà di Politiche sociali. Simone Bettin, 44 anni, è assessore al Commercio e allo Sport. Alberto Carones, trentenne, avrà in carico le deleghe all'Urbanistica e alla Protezione civile. Alessandro Toninato, 43 anni, infine, è l'assessore ai Lavori pubblici, Edilizia privata e Personale. Walter Stefan ha mantenuto per sè le altre deleghe a cominciare dal Bilancio, la Sicurezza, la Polizia locale, i rapporti con l'Ente Moscon e l'organizzazione uffici.
La squadra di maggioranza, oltre ai cinque assessori, è formata dai consiglieri Silvia Alibardi, ventinovenne, con delega alla Politiche giovanili e ai rapporti con la Pro loco. Marta Badon, 32 anni, con delega al Volontariato e rapporto con le Associazioni; Simone Baruffa, 48 anni, Attività produttive, Luca Bassani, cinquantunenne, Pubblica istruzione, Michela Lazzaro, quarantasettenne, consigliere delegato al vivaismo e Tommaso Musner, 35 anni, ai Bandi Europei e di altre Enti oltre al piano delle Acque.
Il gruppo dei consiglieri di minoranza comprende Omero Badon e Davide Lissandri per il M5S e Andrea Dian, Lisa Bado e Francesca Burlon Boraso per la lista del centro destra.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci