È tornato al cinema in tutta Italia il film Italian Business che il regista

Martedì 21 Marzo 2017
È tornato al cinema in tutta Italia il film Italian Business che il regista padovano Mario Chiavalin (nella foto) ha girato l'anno scorso in gran parte tra la Città del Santo e le Terme: dopo la prima uscita al The Space di Limena, ora è possibile vederlo al Cineplex di Due Carrare fino a domani (orari disponibili sul sito del multisala).
«La mia commedia è per tutti afferma il regista purtroppo per la fretta di uscire sul grande schermo non era stato sottoposto al vaglio della commissione censura, ma come è stato appurato non ci sono immagini o dialoghi osceni. Abbiamo deciso di rimontare il finale dando più spazio alla sfilata che abbiamo registrato nella piazzetta tra i leoni del Caffè Pedrocchi e a tutto il cast presente tra cui Maurizio Mattioli, Pippo Franco, Umberto Smaila, Cristina Mian, Demetra Hampton, Gianni Fantoni, Astrid Pinero e il padovano Amedeo Gagliardi. Così facendo abbiamo anche valorizzato la colonna sonora di chiusura cantata da due belle voci della lirica».
Dove si vede il film? «In 40 cinema della catena nazionale Uci e poi sarà disponibile in dvd prima di arrivare in televisione». Sta lavorando ad altri progetti? «Sto lavorando alla sceneggiatura di un nuovo lungometraggio prodotto dalla mia App Movie Il mio grande matrimonio napoletano gay continua lui che fa un cameo nel film salutando la platea al Pedrocchi La storia parla di Antonio ed Andrew che decidono di sposarsi. Angela, mamma di Antonio, dà il suo consenso, ma a condizione che alla cerimonia celebrata da un determinato prete dovrà essere presente la madre di Andrew. In mancanza degli originali Antonio organizza le nozze sostituendo chi manca con gli attori della sua compagnia teatrale. Purtroppo il giorno del matrimonio arriveranno anche il vero Padre Di Grazia e Denise, la madre dello sposo, in compagnia di Judith, figlia segreta di Andrew. Il finale sarà tutto da vedere».
Anticipazioni sul cast? «Siamo in trattativa con Ornella muti e Kim Basinger che dovrebbero vestire i panni delle due mamme e Valeria Marini come wedding planner. Per gli altri ruoli e le comparse organizzeremo dei casting a Padova, Napoli e nei miei studi di Milano».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci