Diventa 007 per gelosia: denunciato

Martedì 15 Agosto 2017
Diventa 007 per gelosia: denunciato
Teme che la compagna gli sia infedele, la pedina mascherato con un passamontagna e i passanti lo scambiano per un pericoloso malvivente. Caldo e gelosia hanno fatto perdere la testa a un vicentino di 41 anni che, oltre probabilmente ad aver irrimediabilmente perso la propria fidanzata, è stato pure denunciato per procurato allarme dalla polizia. La bizzarra scena di cui si è reso protagonista è avvenuta domenica mattina. Erano da poco passate le 11 quando alcuni passanti che camminavano lungo via Pacinotti, notano un uomo travisato con un passamontagna alla guida di una Renault Clio.
In questi tempi di terrorismo e attentati, facile immaginare lo spavento provato, così più di qualcuno ha deciso di chiamare il 113. In breve tempo, per paura che questo individuo fosse proprio un terrorista o comunque un malvivente pericoloso pronto a colpire, la questura ha inviato in forza delle pattuglie delle Volanti a controllarlo. Quando il vicentino ha visto i poliziotti, si è sfilato il passamontagna, ma non è riuscito a evitare il controllo. L'uomo è stato fermato a bordo strada e perquisito: nell'auto gli agenti non hanno trovato armi, come temevano, ma solo il passamontagna e anche due dispositivi Gps che, se attaccati a una macchina o a una persona, servono a localizzarli a distanza. I poliziotti dunque l'hanno portato in questura e hanno iniziato a torchiarlo per sapere la verità.
Messo alle strette il 41enne ha dovuto confessare tutto: stava pedinando la fidanzata, vicentina di 43 anni, perché era convinto che la donna lo tradisse. Il novello Otello ha raccontato alla polizia che quando ha visto uscire di casa, in mattinata, la sua compagna, ha deciso di seguirla, per poi piazzarle una spia Gps sulla sua auto per vedere dove andava. E il passamontagna? Aveva deciso di usarlo per non farsi riconoscere. Non proprio un ottima idea se si decide di farlo in pieno giorno, in agosto, con un caldo micidiale.
Scoperto il mistero, i poliziotti hanno dunque denunciato il vicentino per procurato allarme e gli hanno sequestrato i due dispositivi Gps. Oltre ai guai con la giustizia, l'innamorato geloso dovrà fare i conti anche con la propria fidanzata che non dev'essere stata contenta di sapere quel che aveva combinato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci