Con telecomando modificato

Domenica 23 Ottobre 2016 di Saccheggiate le auto dei clienti della discoteca
(L.I.) Topi d'auto al lavoro nel parcheggio della discoteca Factory di via Sarpi, affollata come d'abitudine il venerdì sera da centinaia di giovani. Mancavano pochi minuti alle tre del mattino quando sono giunte al 113 un paio di richieste di intervento. Altrettanti clienti del locale avevano trovato la sgradita sorpresa al momento di fare rientro a casa. La centrale operativa di piazzetta Palatucci ha inviato sul posto gli agenti della Squadra volante. Ad attenderli i due automobilisti che avevano appena subìto i furti.
I ladri avevano passato al setaccio una Ford Fiesta dopo aver forzato la serratura di una portiera e si erano impadroniti di un paio di portafogli, lasciati incautamente nell'abitacolo. Da una Citroen era sparito invece uno zaino. Il proprietario non ha però riscontrato forzature né effrazioni alla carrozzeria del veicolo. È probabile che i malintenzionati abbiano utilizzato un telecomando modificato, in grado di espletare le funzioni dell'originale.
Mentre raccoglievano le testimonianze dei derubati i poliziotti sono stati avvicinati da altri giovani, appena usciti dal Factory. Manco a dirlo anche questi ultimi avevano ricevuto lo stesso trattamento. Era stato danneggiato il motorino del dispositivo di apertura di una Fiat Punto, da cui erano stati prelevati tre portafogli mentre da un'altra utilitaria dello stesso modello non sarebbe stato portato via nulla. Al proprietario non è rimasto che fare la conta dei danni: i topi d'auto avevano infatti rimosso il blocchetto della serratura di una portiera. Almeno quattro quindi le macchine visitate dai ladruncoli anche se è fin troppo facile prevedere che l'elenco dei danni e degli oggetti rubati sia molto più lungo.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci