Borile: «Lo sport a Camin e Altichiero»

Martedì 23 Maggio 2017
(Al.Rod.) «No allo stadio del calcio al Plebiscito e via libera a impianti sportivi a Camin e Altichiero». Parte da questi due pilastri il progetto per l'impiantistica sportiva del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Simone Borile. «Non è pensabile lo spostamento del calcio al Plebiscito - avverte Borile - è una decisione che peserebbe negativamente su decine di migliaia di residenti per chissà quanti anni a venire. Vediamo già cosa succede ora con l'afflusso degli sportivi negli impianti di quella zona, figuriamoci se venisse portato lì lo stadio del calcio».
«Da vent'anni si parla invece dei nuovi impianti sportivi di Camin e Altichiero, sul cui progetto nessuno ha messo mano da troppo tempo - aggiunge - e questo è uno dei punti del nostro programma. Lo sport padovano è stato dimenticato dalla politica, che negli scorsi anni sembra anzi aver fatto di tutto per mettere gli sportivi nelle condizioni di non praticare la propria disciplina preferita, dobbiamo invece aiutare tutte le realtà sportive e le eccellenze padovane».
«Gli sport praticati a Padova sono tantissimi, e molti di questi stanno portando la città a livelli altissimi, come con il pattinaggio artistico a rotelle e molte altre discipline ritenute a torto minori» conclude l'esponente grillino.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci