AUTOSTRADA
Incidente e coda
Incidente ieri, alle 14, sull'A4 a Padova Est.

Giovedì 8 Dicembre 2016
AUTOSTRADA Incidente e coda Incidente ieri, alle 14, sull'A4 a Padova Est.
AUTOSTRADA
Incidente e coda
Incidente ieri, alle 14, sull'A4 a Padova Est. Due auto si sono tamponate. Nessun ferito, ma si è fermata una coda di 3 chilometri. Ieri giornata difficile per via dei tanti automobilisti.
FURTO
Ruba, paga la mamma
Ragazzina sedicenne ruba abiti da H&M, viene sorpresa e finisce nei guai. Ci pensa la mamma a salvarla che paga il maltolto del valore di 30 euro. È stata comunque informata la polizia dalla direttrice del negozio per fare comprendere la gravità del gesto.
CARABINIERI
Adinolfi da vescovo e rettore
Visita del comandante interregionale carabinieri Vittorio Veneto, generale Carmine Adinolfi, ieri al vescovo Claudio Cipolla, e al rettore dell'Università, Rosario Rizzuto. Nel corso degli incontri è stata espressa gratitudine all'Arma per il lavoro a tutela di giovani e fasce più deboli. Con il vescovo (
nella foto) sono stati trattati i temi della formazione dei ragazzi. Cipolla ha ringraziato l'Arma per le iniziative a favore dei bambini meno fortunati, con i concerti per raccogliere fondi per la ricerca sulle patologie tumorali.
ARRESTO
Sorpreso con la droga
Arrestato Rached Vigilante, 25 anni, tunisino. Sorpreso in via Tommaseo mentre cedeva 0,78 grammi di eroina a un acquirente. Per evitare l'arresto, si è scagliato contro i carabinieri, inutilmente.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci