CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) Brindisi benefici oggi a Villa Sandi. In occasione

Domenica 28 Maggio 2017
CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) Brindisi benefici oggi a Villa Sandi. In occasione
CROCETTA DEL MONTELLO (TREVISO) Brindisi benefici oggi a Villa Sandi. In occasione della venticinquesima edizione di Cantine Aperte, la casa vinicola di Crocetta del Montello apre le sue gallerie storiche e organizza degustazioni per gli amanti del prosecco e delle bollicine, offrendo anche l'opportunità di sostenere un'importante iniziativa di solidarietà. Il ricavato verrà infatti devoluto alla onlus Strawberry Fields e, in particolare, al progetto Un futuro per Martha.
Intitolata a una delle 47 bambine orfane dell'istituto Abune Andreas di Dire Daua, in Etiopia, l'iniziativa è stata ideata da Strawberry Fields, onlus che nasce dalla mente e dal cuore di Maria Vittoria Marchiorello, Francesca Piccini e Diva Moretti Polegato. Quest'ultima, figlia di Giancarlo e di Augusta, ha 22 anni e da pochi mesi ha iniziato a lavorare nell'azienda della famiglia trevigiana come brand ambassador: vive a Londra e promuove i vini di Villa Sandi in Gran Bretagna e negli Stati Uniti. Tutte e tre le ragazze, che fanno volontariato in Etiopia da diversi anni, hanno deciso di unire le proprie forze per portare un maggiore e più concreto aiuto a Br. Kassu Fantaye, un religioso etiope che, con sacrificio e dedizione, ha costruito la scuola di St. John Baptist de La Salle nella periferia di Addis Abeba.
Comprando una delle 47 bottiglie serie limitata Villa Sandi Filio messe in vendita per l'occasione (ciascuna porta il nome della bimba a cui andrà l'incasso), gli enoamanti più sensibili potranno sostenere concretamente l'educazione di una ragazzina pagando la retta annuale della scuola certificata che frequenta. «In un contesto nazionale che vede il sistema educativo essere esclusivamente a gestione privata spiegano le promotrici finanziare l'istruzione dei più bisognosi significa aiutarli nella costruzione di un futuro migliore».
Oltre a Un futuro per Martha, Villa Sandi devolverà il ricavato di Cantine Aperte a Strawberry Fields per sostenere il progetto di costruzione di una nuova scuola primaria ad Addis Abeba. Inoltre verrà dato sostegno al progetto del Movimento Turismo del Vino Italia, per l'acquisto di un'ambulanza per le zone terremotate delle Marche.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci