SUZUKA - In Giappone Lewis Hamilton ha vinto le due ultime edizioni del gran premio

Venerdì 7 Ottobre 2016
SUZUKA - In Giappone Lewis Hamilton ha vinto le due ultime edizioni del gran premio e lì i tifosi stravedono per lui. Il motore della sua Mercedes in fumo a 15 giri dalla fine della gara in Malesia è stato un duro colpo, ma il Mondiale mette in palio ancora 125 punti per il primo. Ecco perché «se posso essere competitivo a Suzuka come a Sepang, e la macchina mi asseconda, tutto è possibile».
A una domanda sul presunto complotto della Mercedes a vantaggio di Rosberg ha risposto: «Ho detto solo che qualcuno in alto non vuole che io vinca, ma non ho altro da aggiungere. Sul mio profilo Instagram ho già chiarito quanta passione ho nel team, quanto ci creda. Ho tanti guai di affidabilità, ma la squadra mi ha assicurato che farà di tutto perché non accada più».
Kimi Raikkonen ha esortato la Ferrari ad «avere pazienza». «Non possiamo pensare di trovare all'improvviso gli strumenti per tornare a vincere dalla prossima gara. C'è bisogno di tempo per sistemare le cose, per cambiarle e per fare progressi - ha aggiunto il finlandese - Stiamo lavorando sodo e non molliamo: quello che stiamo imparando oggi ci sarà utile in futuro».
«Non è un segreto che le mie aspettative siano molto alte - sono le parole affidate da Sebastian Vettel - se non riesco a rendere al meglio non sono felice, e a questo proposito devo ammettere che quest'anno ho avuto alti e bassi».
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci