SEATTLE - Tragedia ad una festa di liceali a Mukilteo, una cittadina a nord di Seattle,

Domenica 31 Luglio 2016
SEATTLE - Tragedia ad una festa di liceali a Mukilteo, una cittadina a nord di Seattle, negli Stati Uniti. Sul terreno sono rimasti tre morti, c'è anche un ferito ma non rischia la vita.
A fare irruzione nell'abitazione dove si svolgeva la festa è stato un uomo armato di fucile che ha esploso una ventina di colpi per poi andarsene.
Il presunto assassino è stato catturato due ore dopo la sparatoria grazie a una segnalazione: un detective della polizia ha dichiarato che il giovane assalitore si chiama Allen Ivanov, ha 19 anni ed è studente all'Università di Washington.
In base alle prime indagini, Ivanov ha scritto messaggi criptici sul suo account Twitter due giorni prima della sparatoria alla festa dei liceali. «Primo e ultimo tweet», ha postato il 28 luglio. Poi, «Ne ho viste di tutti i colori». E ancora: «Cosa penserà Ruger», riferendosi probabilmente a Sturm Ruger, il maggiore produttore di armi americano. Il giovane, che si è diplomato alla Kamiak High School nel 2015, ha inoltre postato una foto su Instagram dove si vede un fucile a terra con tre pallottole a fianco. Sull'arma il nome "Christopher", il secondo nome dello sparatore. Sconosciute ancora le ragioni del gesto dello studente.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci