L'Atalanta ritrova il sorriso, il Cagliari sorpassa la Samp

Martedì 27 Settembre 2016
Nei posticipi, Samp alla 4^ sconfitta di fila, per l'errore incredibile di Viviano, mentre l'Atalanta ritrova il sorriso con il Crotone. Iniziativa blucerchiata sino all'incursione a sinistra di Padoin trasformata da Joao Pedro. Praet avvicina il pari. Nel finale, Linetty serve Bruno Fernandes che pareggia. Poi l'uscita sbagliata di Viviano e il primo gol in A di Melchiorri, ex Padova. Sorpasso del Cagliari sulla Sampdoria.
Il Crotone è penalizzato dal neutro di Pescara, quasi vuoto. Petagna sfrutta l'assist di Masiello, si libera di Dussenne e infila il vantaggio dell'Atalanta. Ferrari salva sulla linea sul destro di Gomez, che poi fa volare ancora il trevigiano Cordaz. Il portiere sbaglia l'uscita e Kurtic insacca con una spalla; splendido il destro da fuori di Gomez. Al 17' st l'espulsione di Kessiè per l'entrata pericolosa su Dussenne, il finale è vivacizzato da Simy.
Vanni Zagnoli

RISULTATI - Cagliari-Sampdoria 2-1 (37' pt Joao Pedro, st 41' Bruno Fernandes, 43' Melchiorri); Crotone-Atalanta 1-3 (pt 3' Petagna, 40' Kurtic, 46' Gomez; 41' st Simy).
CLASSIFICA. Juve 15; Napoli 14; Inter 11; Roma, Lazio, Chievo, Bologna e Milan 10; Sassuolo 9, Fiorentina, Torino e Genoa 8, Udinese e Cagliari 7, Sampdoria, Pescara e Atalanta 6; Palermo 5, Empoli 4, Crotone 1.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci