Berlusconi dimesso dall'ospedale, rientra a giorni

Mercoledì 5 Ottobre 2016
MILANO - Silvio Berlusconi sta bene all'indomani delle dimissioni dal Presbyterian Hospital di New York dove l'ex presidente del Consiglio è stato ricoverato per alcuni giorni in seguito a un lieve malore. È quanto riferiscono persone vicine all'ex capo del Governo precisando che gli accertamenti a cui si è sottoposto nella struttura ospedaliera hanno escluso problemi. Esclusi problemi di natura cardiovascolare, l'ex premier ora dovrà attenersi a un periodo di riposo per evitare che possano riproporsi i problemi di scompenso pressorio e flogosi riscontrati nella fase di riabilitazione post operatoria dopo la sostituzione della valvola aortica del 14 giugno scorso all'ospedale San Raffaele di Milano.
L'agenda newyorkese di Berlusconi, che secondo le indicazioni dei medici americani dovrà rimanere per qualche giorno sotto controllo sanitario, prevedeva in un primo momento alcuni incontri personali ma - spiegano le stesse fonti - il programma potrà subire delle modifiche in funzione delle sue condizioni di salute.
Non è chiaro se, tra gli incontri programmati, ci sia anche quello con Rupert Murdoch circolato nelle indiscrezioni dei giorni scorsi sul dossier Premium. I tempi del rientro in Italia non sono stati ancora definiti anche se è probabile che sia nel fine settimana o al massimo nei primi giorni della prossima.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci