Barbarotta a Preganziol, Willy Mazzer a Mareno

Giovedì 16 Febbraio 2017
Artista controverso e ribelle, il cantautore milanese Bugo si esibirà domani alle 19 all'Home Rock bar di Treviso in zona fonderia. In sedici anni di carriera, Bugo ha prodotto otto album e decine di singoli. L'artista ha firmato nel febbraio 2015 un contratto con la Carosello Records, con la quale ha pubblicato a fine ottobre l'Ep digitale Arrivano i nostri, per poi iniziare il tour a novembre organizzato da Live Nation. Il singolo che ne precede l'uscita, in circolazione da maggio, si intitola Cosa ne pensi Sergio, per il quale Bugo attua una campagna mediatica unica nel suo genere. Segue il singolo Vado ma non so. Il 15 aprile 2016 esce il completamento del nuovo progetto discografico di Bugo. Nessuna scala da salire, di cui ha realizzato anche la versione in vinile.
RONCADE - Ex Otago domani, venerdì, alle 22, al New Age di Roncade. La band genovese proporrà il suo nuovo album Marassi. Marassi è la Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago. Il posto da cui è partito tutto, il quartiere dove sono nati e cresciuti, un serpente di strade che arrivano fino al rifugio in cui ancora oggi si ritrovano tutte le settimane a scrivere canzoni, mangiare insieme e suonare. Con l'arrivo del 2017 gli Ex Otago hanno sancito l'unione tra pop e rap confezionando una nuova versione de Gli occhi della luna feat. Jake la Furia dei Club Dogo. Il brano è il quarto estratto da Marassi ad entrare da subito in rotazione sulle frequenze di Radio Deejay, seguita da R101, 105 e da molte altre radio del circuito Earone. Gli occhi della luna fa entrare poi Marassi a Marassi con un video girato all'interno dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Ingresso 5 euro.
PREGANZIOL. - Il cantautore Giorgio Barbarotta si esibirà in duo accompagnato da Angelo Michieletto alla chitarra e cori domani alle 21.30 all'Albera di Zeus a Preganziol.
CONEGLIANO - Quarto profilo in acustico domani alle 21.30 al Bar Radio Golden di Conegliano. La serata vedrà in anteprima l'esecuzione di alcuni nuovi pezzi che faranno parte del nuovo album a cui la band inzierà a lavorare in primavera. La serata vedrà ospite Carlo Colombo al pianoforte e i ragazzi della Lilt Giocare in corsia di Conegliano.
MARENO DI PIAVE - Willy Mazzer e the Headhunters domani alle 22.30 al Corner dell'Inverness pub di Ramera di Mareno di Piave per una serata sulle note del blues.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci