Al Meeting di Cl nascondono la Madonna Meloni: «Prove di sottomissione all'Islam»

Domenica 21 Agosto 2016
RIMINI - La Madonna non ci può stare, al meeting di Rinini del movimento cattolico Comunione e Liberazione. Motivo dell'esclusione? Non si devono offendere le altre religioni. E Giorgia Meloni, leader del partito di destra "Fratelli d'Italia", attacca: «Queste sono prove generali di sottomissione all'Islam». Polemica infondata, assicura l'organizzazione di Cl. La statua della Madonna c'era, in bella mostra, allo stand dell'editrice Shalom. E ora non c'è più. E c'è un video che gira su internet che mostra una donna che copre con un telo la statua della Madonna.
Nel video la donna in questione spiega: «Siamo stati costretti a coprire la statua della Vergine per non offendere le altre religioni». Sui siti cattolici il video della Madonna "cancellata" dal Meeting di Cl scatena immediatamente le critiche. E la polemica «sbarca» sulla scena politica: «Al Meeting di Rimini, organizzato da Cl, impongono di coprire i simboli cristiani e la statua della Madonna per 'non provocare le altre religioni'. Sono le prove generali di sottomissione all'Islam», tuona Giorgia Meloni presidente di Fratelli d'Italia.
Ma gli organizzatori del Meeting smentiscono categoricamente di aver chiesto la copertura di quella statua. «Non è stato il Meeting a chiedere di coprire l'immagine», puntualizza il portavoce Stefano Pichi Sermolli. «D'altra parte - rileva - visitando il Meeting e i padiglioni della Fiera di Rimini ci si imbatte in diverse immagini della Madonna visibili a chiunque».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci