A bordo piscina c'è il jazz del mito

Domenica 18 Giugno 2017
Da Sarah-Jane Morris a Vanessa Haynes, per l'estate 2017 Jazz By The Pool, l'originale festival jazz a bordo piscina, veste i panni della leggenda con Myth-anthology: un'intera rassegna dedicata ai miti della musica contemporanea e ai suoi interpreti più celebri. Un tributo in sei date, dal 23 giugno all'1 settembre, per attraversare l'universo del jazz con sei concerti a bordo piscina ispirati alle leggende della musica con grandi nomi internazionali.
A dare il via al festival, venerdì 23 giugno, è Songs of Calliope - un progetto pensato apposta per Myth-anthology. Sarah-Jane Morris, una delle voci più raffinate e meno formali degli ultimi trent'anni, un trio di co-star che la accompagna e la Musa di Omero: la serata di apertura si preannuncia già come un grande evento.
Alle Terme Preistoriche di Montegrotto, il 23 si entra a partire dalle 19. Alle 20 aperitivo a bordo della piscina Chalet, alle 20.30 cena a buffet nel parco delle piscine preistoriche e alle 22 in scena Sarah Jane Morris. È possibile anche effettuare l'ingresso solo per le piscine e il concerto. Info 049 793477.
La rassegna prosegue così: 7 luglio Matteo Brancaleoni con omaggio a Frank Sinatra; 21 luglio concerto di Lisa Hunt's Forever Soul; 4 agosto con Heloisa Laurenco & Paolo Andriolo quartetto Brasilis; 25 agosto con Soultrax feat. Vanessa Haynes; 1 settembre con Papik, progetto musicale capitanato da Nerio Poggi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci