SORSI D'AUTORE
Villa Badoer di Fratta è pronta ad ospitare il primo grande

Sabato 12 Giugno 2021
SORSI D'AUTORE
Villa Badoer di Fratta è pronta ad ospitare il primo grande evento del 2021. Sabato 19 giugno, alle 18.30, si terrà la presentazione del libro Spacca l'infinito. Il romanzo di una vita, (Giunti editore), scritto da Piero Pelù. Il co-fondatore, nonché frontman dei Litfiba, sarà in Polesine nell'unica data in Veneto, che inaugura la rassegna Sorsi d'Autore, organizzata dalla Fondazione Aida, con il patrocinio de Il Gazzettino, Provincia (Rete Eventi) e la collaborazione del Comune di Fratta. Modera l'incontro Federico Bonati.
Nel libro Pelù scende dal palco, spegnendo i riflettori e invitando il pubblico a viaggiare insieme a lui, con il coraggio di aprire la porta della memoria e di avventurarsi fino a dove tutto ha avuto inizio. Spacca l'infinito non è solo il verso di una canzone, ma l'invito rivolto a tutti a non perdere lo stupore e la fiducia in un universo dove tutto, a saperlo ascoltare, canta insieme a noi.
Pelù ha pubblicato 20 album in studio e 7 live, vendendo oltre 7 milioni di copie.
VISITA E DEGUSTAZIONE
Sara' possibile visitare la Badoera dalle 16, con le guide di Aqua Delta del Po (costo 10 euro, due gruppi da dieci persone ciascuno); alle 17 degustazione guidata di vini della cantina Tedeschi a cura di Ais Veneto, formaggi del Consorzio per la tutela del Formaggio Asiago, Salumi Eustacchio, prodotti del forno Bassini 1963 (12 euro). In occasione dell'incontro con Pelù possibilità' di un assaggio di pasta Dalla Costa Alimentare. In caso di maltempo l'appuntamento si terrà al teatro Ballarin di Lendinara.
Marco Scarazzatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci