MIRANO - L'annuncio a sorpresa a pochi giorni dall'esordio della rassegna: sarà

Mercoledì 28 Giugno 2017
MIRANO - L'annuncio a sorpresa a pochi giorni dall'esordio della rassegna: sarà Fabio Rovazzi, con Danti, a chiudere il Mirano Summer Festival 2017. Svelata così anche la coda finale delle 29 serate pronte a decollare il primo luglio dagli impianti sportivi di via Cavin di Sala a Mirano. Un mese intero di eventi e concerti organizzati dall'associazione Volare con il patrocinio del Comune di Mirano.
L'undicesima edizione del festival miranese si preannuncia interessante con nomi di spicco e richiamo come appunto quello di Rovazzi che terrà il suo concerto il 30 luglio gratuitamente, senza alcun biglietto d'entrata. Sarà lui quindi a chiudere la kermesse che vede, tra gli altri, importanti nomi della musica come quelli di Ermal Meta l'8 luglio e Francesco Renga il 13 luglio, ma anche le star dei mitici anni Ottanta come Sabrina Salerno e Sandy Marton e quelle degli anni Novanta con l'eurodance di Corona.
Intanto cresce l'attesa per Fabio Rovazzi, il cantante milanese che si è fatto conoscere attraverso Internet e YouTube ed è venuto alla ribalta con il tormentone estivo Andiamo a comandare che ha scalato le vette delle classifiche ed ha conquistato dischi di platino.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci