Volontari ospedalieri, un corso

Lunedì 23 Gennaio 2017
FELTRE - Al via il diciottesimo corso di formazione e reclutamento volontari ospedalieri. Mercoledì 8 febbraio, con il contributo del Centro di servizio per il volontariato per la provincia di Belluno, inizierà il nuovo corso per la formazione e il reclutamento di nuovi volontari ospedalieri.
Il piacere di poter visitare e assistere gli ammalati durante la loro degenza ospedaliera e avere con loro uno scambio d'amore è la scintilla che ha fatto nascere anche a Feltre, nel 1996, l'Associazione volontari ospedalieri (Avo).
L'Avo è un sodalizio aperto a tutte le persone che decidono di dedicare una piccola parte del loro tempo (due/tre ore settimanali) per stare al fianco di chi è sofferente nel fisico e nello spirito. Si diventa volontari dopo un corso di formazione seguito da un periodo di tirocinio affiancando un volontario già in attività. Il corso avrà inizio mercoledì 8 febbraio alle 17.30 al terzo piano del Padiglione Gaggia Lante est dell'ospedale di Feltre e si articolerà in quattro incontri in cui verranno toccati i vari aspetti di questo tipo di volontariato.
Per informazioni e iscrizioni: 3661691242, www.avofeltre.it, avofeltre@email.it.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci