(v.zag.) Il Vicenza si fa raggiungere (1-1) al 92' dalla squadra più

Sabato 13 Febbraio 2016
(v.zag.) Il Vicenza si fa raggiungere (1-1) al 92' dalla squadra più in forma della B, il Pescara veniva da 7 vittorie e dal pareggio di Salerno. I biancorossi replicano bene nel primo tempo, è comunque Laverone a evitare che la palla entri sull'uscita di Benussi a fermare Lapadula. Al 41' la migliore opportunità vicentina, Signori serve Galano, il tocco di testa esce. Nel secondo tempo due parate su Galano, poi però Fiorillo non trattiene la punizione potentissima di Moretti, respinge il tapin di Vita, non il secondo di Signori, a bersaglio. A 6' dalla fine lancio per Lapadula, contatto con Sampirisi, per La Penna è rigore, Memushaj lo spedisce sul fondo. Nel recupero Lapadula scambia con Cocco e inventa una sforbiciata volante, da capocannoniere.
Oggi a Crotone i tifosi calabresi sventoleranno fazzoletti per protesta contro il ricorso della Dda per la mancata confisca della società alla famiglia Vrenna.
26^ GIORNATA. Alle 15 (Sky) Avellino-Bari, Cesena-Perugia, Como-Novara, Crotone-Pro Vercelli, Latina-Cagliari, Ternana-Salernitana, Entella-Trapani, Lanciano-Modena. Domani (17,30) Spezia-Livorno, lunedì (20,30) Brescia-Ascoli.
CLASSIFICA. Cagliari 55, Crotone 54; Pescara 48, Novara (-2) 41, Bari e Cesena 39, Brescia 38, Avellino 35; Entella, Perugia e Spezia 34, Trapani 33, Latina 32, Ternana e Livorno 30, Vicenza 29; Ascoli e Pro Vercelli 27, Modena 26; Lanciano (-1) e Salernitana 24, Como 20.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci