(v. z.) Sino a metà dicembre, il Novara sembrava la favorita per la promozione,

Domenica 24 Gennaio 2016
(v. z.) Sino a metà dicembre, il Novara sembrava la favorita per la promozione, dietro al Cagliari. Ieri ha perso anche il confronto diretto, in casa con il Crotone. Il portiere calabrese Cordaz è il migliore in campo, risolve Ricci al 34'. Il duo di testa fa corsa a sè, dato che il Cagliari doma la Ternana dopo un'ora con Di Gennaro.
A Bari il Vicenza meritava il 2-2, ma si è svegliato tardi e resta a mani vuote: Di Cesare segna all'intervallo su uscita sbagliata di Vigorito, raddoppia Maniero al 59', spingendo però Brighenti; il solito Raicevic va in gol ma non basta, anche perchè all'85' Ebagua busca la seconda ammonizione per proteste.
Il Cesena riparte con il rigore di Ciano e con Caldara, ma Caputo (Entella) si era fatto parare un rigore sullo 0-0. L'Avellino pareggia allo scadere, con Mokulu, il Modena era andato in vantaggio con Belingheri. Lo Spezia si aggiudica la sfida di Vercelli con Pulzetti, a metà ripresa. Il Trapani segna dal dischetto con Scozzarella, ma Scaglia e Corvia esaltano il Latina. L'Ascoli vince lo spareggio salvezza sul Lanciano, fermato da un palo, decide Jankto al 18' del secondo tempo.
CLASSIFICA. Crotone 51, Cagliari 49; Pescara 40, Bari 39, Novara (-2) e Brescia 38, Avellino 35, Cesena (-1) 34; Entella 31, Perugia e Spezia 30, Trapani 29, Latina 28, Vicenza e Ternana 27, Ascoli 26, Modena 25; Pro Vercelli 24, Livorno e Salernitana 23; Lanciano (- 1) 21, Como 17.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci