«Stop a beghe partitiche si deve lavorare sul serio»

Domenica 28 Maggio 2017
«Stop a beghe partitiche si deve lavorare sul serio»
«Vogliamo prendere le cose che non funzionano e farle funzionare»: è questo l'obiettivo di Cristian Tatto, candidato sindaco alle prossime amministrative di Feltre. Due le liste che lo appoggiano in questa competizione elettorale: Cristian Tatto sindaco e Siamo Feltre. Quest'ultima è stata presentata ufficialmente ieri. Si tratta di un gruppo di persone diverse ma che hanno un punto in comune: amano la città di Feltre.
«La lista e il candidato sindaco si sono ritrovati a condividere le stesse idee e lo stesso programma per questo abbiamo deciso di unire le forze dichiara il portavoce del gruppo Giancarlo Manganella - Ci sono alcune questioni come l'Altanon, la viabilità del centro e il vincolo paesaggistico che devono essere risolte. Vogliamo che si chiudano definitivamente tutte queste continue baruffe partitiche che ci sono e che non portano a nulla, portando pace. Vogliamo rappresentare quindi tutti quei cittadini che vogliono superare le barriere politiche e riportare la tranquillità e la serenità nel territorio». Seconda la lista Siamo Feltre, quindi, Tatto potrebbe portare una ventata di novità di cui la città ha bisogno. «La nostra volontà sottolinea Tatto è quella di rimanere apartitici, proprio per essere liberi di poter fare per la città. Vogliamo chiudere la partita Altanon, perché se fino ad ora non è stato fatto è solo per una volontà politica. Vogliamo riportare il servizio pubblico in centro, fondamentale soprattutto per le persone anziane, e aiutare chi vuole investire a Feltre. Presteremo attenzione all'ospedale Santa Maria del Prato affinché vengano erogati servizi di qualità. Se possibile abbatteremo le tasse e cercheremo di offrire i servizi che gli altri Comuni offrono e che qui non ci sono».
Ecco quindi i candidati della lista: Cristiana Boaretto (geometra), Luisa Bosco (agente di commercio), Angelo Ceccotto (pensionato), Marisa Dalla Gasperina (pensionata), Denis Maccagnan (geometra), Italo Sandi (docente), Gianfranco Santesarti (agente assicurativo), Giancarlo Manganella (ingegnere), Luca Pauletti (ingegnere), Matteo Somavilla (imprenditore), Annalisa Zampini (fisioterapista), Andrea Dalla Caneva (operaio).

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci