Schianto di fronte all'Emisfero paura per una bimba di 2 anni

Mercoledì 31 Agosto 2016
BELLUNO - Tamponamento di fronte all'Emisfero: paura per una bimba di 2 anni. Si è concluso fortunatamente bene l'incidente che si è verificato ieri a mezzogiorno sulla statale 50 in via Caduti 14 Settembre. Le due auto coinvolte stavano procedendo in direzione Ponte nelle Alpi quando la Peugeot condotta da R.Z. 60enne dell'Alpago è finita contro la Toyota Auris che la precedeva. Una botta terribile che ha fatto temere il peggio per la bimba i 2 anni che era sul sedile posteriore della Toyota, condotta da G.Z., 54 anni di Ponte. Immediata la richiesta di soccorsi al Suem 118 che ha inviato un'ambulanza sul posto e i vigili del fuoco di Belluno. Intervenuti per i rilievi di legge gli agenti della polizia locale di Belluno che hanno ricostruito l'incidente.
La bimba e il conducente 54enne sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Belluno per le verifiche del caso. Fortunatamente entrambi stanno bene. La bimba era correttamente assicurata al sedile posteriore dell'auto e questo è stato fondamentale. È stata comunque sottoposta alla visita pediatrica dalla quale non sarebbe emerso nulla di grave.
Lo schianto ha mandato in tilt la viabilità sulla statale che a mezzogiorno, ora di punta, è già molto intenso. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture e hanno dato supporto anche nella viabilità. I disagi sono durati meno di un'ora:i pompieri hanno terminato l'intervento alle 13.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci