La mappa dei seggi dislocati in provincia

Domenica 30 Aprile 2017
Renzi contro Orlando. Bisato contro Tonella. Il Pd va al voto: oggi si celebrano le primarie per scegliere il nuovo segretario nazionale, e il sostituto di De Menech per la segreteria regionale del Veneto. I circoli si sono già espressi nelle scorse settimane. A Belluno gli iscritti si sono orientati su Renzi (69%), mentre Orlando segue al 31% (nessun voto per Emiliano, la cui mozione non è rappresentata a Belluno). Oggi però possono votare tutti, non solo i tesserati Pd. La segreteria provinciale si aspetta almeno 2mila votanti. «C'è interesse da parte dei cittadini - dice Erika Dal Farra -. Abbiamo preparato 4mila schede».
QUI RENZI «Spero che molti colgano l'occasione e vadano a votare - dice Roger De Menech -. E poi spero che la voglia di rinnovamento possa continuare. Noi sosteniamo Renzi».
QUI ORLANDO «Il nostro obiettivo è far eleggere Andrea Orlando - dice Lillo Trinceri, coordinatore della mozione Orlando -. Per lo stato attuale del Pd crediamo fortemente che il segretario debba occuparsi a tempo pieno del partito e non come dopolavoro».
LA MAPPA DEI SEGGI I bellunesi potranno votare alle primarie del Pd dalle 8 alle 20. Sono 22 i seggi messi a disposizione dal partito, sparsi per tutto il territorio provinciale. A Belluno si voterà al Centro Giovanni XXIII, a Castion (Pian delle Feste) a Cavarzano (sala biblioteca parrocchia) e a Mussoi (sala sotto la pizzeria Zodiaco). Per l'Agordino, seggio ad Agordo (in biblioteca civica). Per l'Alpago, seggio a Puos (alla casa della gioventù). Il Centro Cadore può votare a Calalzo (all'hotel Ferrovia), mentre Cortina avrà un seggio-gazebo in Corso Italia (dalle 9 alle 13). Il seggio per il Feltrino sarà in via Negrelli a Feltre, quello di Lamon nella sede Pd (piazza 3 novembre). Lentiai voterà al centro sociale G.Tres, Limana nella sala archi del municipio, Longarone in sala Popoli d'Europa. A Mel il seggio sarà posizionato al Palazzo delle Contesse, a Ponte nelle Alpi nella sede Pd di Polpet. A Santa Giustina si vota in piscina, mentre a Santo Stefano di Cadore verrà posizionato un gazebo in via Udine (dalle 14.30 alle 18.30). A Sedico si vota al Bar Centrale, a Sospirolo al centro civico, a Sovramonte al Casel (dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19). Chiudono la lista Trichiana (saletta cerimonie, dietro il municipio) e Zoldo (ex scuola elementare di Pieve di Zoldo).

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci