In auto nella scarpata per 70 metri

Giovedì 20 Luglio 2017
BELLUNO - Ha perso il controllo del Suv, su cui trasportava tre bambine, ed è finita sul tornante di sotto. Paura ieri sul Nevegal dove l'auto impazzita è finita fuori strada sulla scarpata precipitando per 70 metri.
Una dinamica spaventosa quella dell'incidente avvenuto ieri sera poco prima delle 18 sulla sp 31 che da Castion porta al Nevegal. Il bilancio è altrettanto drammatico: 4 feriti, trasportati all'ospedale con codici di media gravità, di cui 3 bimbe. Tra queste una 13enne di Belluno, che, fortunatamente, dopo gli esami e i controlli del caso al pronto soccorso del San Martino, è stata dimessa. Ricoverate invece nella Pediatria dell'ospedale di Belluno le altre due amichette di Milano, di 8 e 5 anni. Non sarebbero gravi, ma i medici vogliono valutare l'evoluzione dopo i traumi riportati.
Conseguenze molto gravi invece per la conducente del suv, una 65enne di Milano. La donna G.M. è stata elitrasportata all'ospedale di Feltre e da lì, visto il trauma midollare a livello della colonna vertebrale, è stato disposto il trasferimento all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La prognosi è riservata: non è in pericolo di vita, ma sono state attivate tutte le precauzioni del caso, compreso il trasferimento al reparto specialistico del Trevigiano.
L'incidente non ha coinvolto altri veicoli. L'auto condotta dalla 65enne stava scendendo, quando per cause al vaglio dei carabinieri, è uscita di strada, come impazzita. Da quel momento le urla delle piccole e la paura di non farcela, ma per fortuna la vettura si è bloccata 70 metri più sotto. Sul posto i vigili del fuoco di Belluno che hanno recuperato la vettura con l'autogru.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci