FELTRE - (e.s.) La città onora i Patroni. Entra oggi nel vivo la festa dei

Domenica 14 Maggio 2017
FELTRE - (e.s.) La città onora i Patroni. Entra oggi nel vivo la festa dei santi Vittore e Corona di Feltre. Al santuario saranno organizzate una serie di celebrazioni che, come da tradizione, accompagneranno i fedeli alla messa delle 11, con il vescovo monsignor Renato Marangoni.
Si inizia con la prima celebrazione alle 6 con la forania di Santa Giustina, poi alle 7 con le parrocchie di Feltre, alle 8 con la parrocchia di Mugnai e alle 9 con quella di Tomo. Alle 11 ci sarà la solenne celebrazione presieduta dal vescovo e animata dalle parrocchie della forania di Santa Giustina. Altre celebrazioni religiose sono previste alle 16, alle 17 ed alle 18.30, quest'ultima animata dalle parrocchie di Anzù, Sanzan, Villapaiera e Nemeggio. Domani due messe saranno celebrate alle 11 ed alle 18.30.
Passando dal sacro al profano, nella parte bassa della frazione di Anzù, l'unione sportiva San Vittore, si concentrerà sulla parte ludica. La Corsa all'oro sarà il filo conduttore di questa edizione della Sagra di San Vittore. L'intrattenimento musicale sarà dei più vari e rivolto sia a giovani, che adulti, che bambini, con lo spettacolo dei fratelli Al, alle 16.30. 2^ edizione, giovedì 18, per il The Victor voice. Anche in questa edizione verranno proposti alcuni eventi sportivi oggi la sesta prova del campionato Veneto cup di mountain bike. Spazio, infine, alla gastronomia con la cucina che proporrà varie pietanze a cena ed anche in alcuni pranzi.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci