Fabbriche sotto acqua pompieri a Villlanova

Venerdì 1 Luglio 2016
I problemi per il maltempo che hanno messo in ginocchio ieri Malga Ciapela, non hanno comunque risparmiato altre zone del Bellunese. Intorno alle 19 i vigili del fuoco sono intervenuti nella zona industriale di Longarone, per degli allagamenti. A Villanova hanno lavorato per prosciugare una trentina di centimetri di acqua nell'azienda Maricell srl al civico 15, e alla Procond al civico 6. I pompieri hanno risolto l'emergenza, e nel giro di meno un paio d'ore la situazione è tornata alla normalità.
Non si è risolta subito, invece, la situazione del sottopasso di Ponte nelle Alpi, allagato e in tilt. Diverse chiamate hanno segnalato che i semafori non funzionavano e che l'area, per l'acqua era pericolosa. Fortunatamente non si segalano casi di automobilisti "intrappolati", come già avvenuto in passato.
Diversi gli interventi dei vigili del fuoco di Belluno che sono andati anche a Quantin dove era stato segnalato un albero che ostruiva il passaggio. Interventi anche a Col di Roanza e in altre località. I pompieri sono stati chiamati anche per allagamenti a Sospirolo.
Graziato invece questa volta il Feltrino, che era stato messo in ginocchio dalla pioggia e dalle frane a Quero Vas nei giorni scorsi. Era stata chiusa per alcune ore anche la provinciale della Sinistra Piave.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci