Eletto il nuovo consiglio, ora tocca al presidente

Domenica 28 Maggio 2017
FELTRE - (d.m.) Molte conferme e alcuni volti nuovi. Questo il risultato delle urne dopo la votazione del consiglio direttivo dell'Associazione feltrina donatori di sangue che si è tenuta sabato scorso al termine dell'assemblea annuale dei soci.
Il presidente uscente Saverio Marchet ha così commentato il risultato della votazione: «Sono contento per quanto emerso dalle urne. In consiglio ci sono dei volti nuovi, ma soprattutto ci sono tantissime riconferme a testimonianza che il lavoro svolto dal consiglio negli ultimi tre anni è stato apprezzato dai soci».
Nella prima riunione utile, molto probabilmente entro una decina di giorni, verranno assegnate le cariche e il consiglio eleggerà il nuovo presidente.
I volti nuovi del consiglio corrispondono a Roberto De Paoli (41 voti), Daniele De Marchi (52) e Antonio Zeni (77) mentre fra le riconferme ci sono Anna Apollonia (37), Giovanni Cassol (62), Annita D'Orazio (53), Mauro Decet (56), Angela Fortunato (62), Alberto Gregorini (54), Saverio Marchet (83), Nevio Meneguz (64), Andrea Raveane (64) e Chiara Stefani (46).
Fra i revisori dei conti la nuova entrata è quella di Marco Minella (41) con le riconferme di Paola Marcer (70) e Orietta Raveane (41).

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci