Agordo riavrà gli uffici dell'Aci

Martedì 3 Gennaio 2017
Agordo riavrà gli uffici dell'Aci
Ad Agordo, in via 27 aprile 1945, riapre il punto Aci a servizio degli agordini che non saranno più costretti a prendere l'auto e scendere a Belluno per ogni pratica relativa ai propri mezzi come è successo negli ultimi anni.
I cittadini del comprensorio il servizio Aci ce l'hanno avuto per decenni: Bruno era il punto di riferimento degli automobilisti della vallata prima che la Provincia chiudesse gli uffici turistici, compreso quello di Agordo che era anche il punto Aci. «In un momento storico in cui i servizi ai cittadini vengono ridotti, mi fa piacere che l'Aci Belluno vada in controtendenza, estendendo i propri servizi a una realtà importante come l'Agordino con i suoi quasi 20mila abitanti - afferma il presidente di Aci Belluno Lucio De Mori presente al taglio del nastro - sono certo che l'iniziativa incontrerà il favore degli utenti, dato che i nostri uffici in questi anni sono stati più volte sollecitati in questo senso».
La nuova delegazione verrà aperta in via 27 aprile 1945 al civico 49 (nelle vicinanze della sede dell'Unione montana Agordina) e presterà i servizi Aci a tutto campo: pratiche auto, tessere, rinnovo patenti, bolli auto, visure Pra, licenze conto terzi, immatricolazioni nazionali e estere. Sarà gestita dalla società Muse con gli agordini Corrado Campedel e Fulvio Sagui; la piena operatività è prevista per la seconda metà di gennaio. «Siamo davvero felici e orgogliosi di avere la possibilità di riaprire dopo tanti anni la delegazione Aci ad Agordo - dichiarano unanimi Campedel e Sagui della Muse - Agordo e l'Agordino sono un centro importante e negli ultimi anni purtroppo gli automobilisti hanno dovuto fare i conti con la mancanza di un punto Aci. Inoltre non va dimenticato che ad Agordo c'è un paese nel paese, per la presenza della sede principale della Luxottica, con tanti automobilisti che ogni giorno percorrono le strade da e per l'Agordino. Proporremo i servizi Aci e la consulenza delle pratiche auto con la professionalità che dovrà sicuramente implementarsi giorno per giorno. La sfida è importante ma l'affrontiamo a viso aperto e con grande impegno».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci