Rho, la madre non risponde al telefono la figlia va a cercarla a casa: sgozzata in bagno

Sabato 19 Agosto 2017
Rho, la madre non risponde al telefono la figlia va a cercarla a casa: sgozzata in bagno
MILANO - Una donna è stata trovata riversa sul pavimento del bagno della sua abitazione a Rho, comune alle porte di Milano, con più tagli alla gola. La vittima è una 73enne, vedova e pensionata, che abitava da sola in via Belvedere al civico 4. A trovarla giovedì intorno alle ore 21 è stata la figlia che - dopo più tentativi di mettersi in contatto con lei - è entrata nell'appartamento e l'ha trovata senza vita. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il medico legale e i carabinieri che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.
L'appartamento è in ordine e non sembrano mancare oggetti di valore. La porta di ingresso non risulta forzata, ma l'anziana avrebbe avuto l'abitudine anche di lasciarla socchiusa perché si sentiva al sicuro nelle mura di casa. Sul corpo sono state trovate più ferite da punta e da taglio, ma il coltello non è stato trovato, fanno sapere gli inquirenti che propendono per l'ipotesi di omicidio. I militari stanno ascoltando alcuni vicini per capire se hanno notato qualcuno di sospetto, inoltre si sta verificando se in zona ci sono telecamere che possano risultare utili alle indagini.
La donna aveva una figlia che vive nel Milanese e un figlio che abita in Valtellina. I carabinieri stanno ascoltando i vicini di casa e analizzando il cellulare della donna per capire quali frequentazioni avesse nell'ultimo periodo, anche se al momento l'anziana viene descritta come una «tranquilla pensionata che si occupava solo di figli e nipoti». Verranno visionate anche le telecamere di sorveglianza della zona. Si ipotizza, al momento, che Migliorati sia stata colpita e uccisa in bagno e non trascinata fino a là.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci