Picchia la madre 70enne, travolge
4 ciclisti e tenta il suicidio nel lago

Mercoledì 9 Marzo 2016
Picchia la madre 70enne, travolge 4 ciclisti e tenta il suicidio nel lago
5
VERONA - Un pirata della strada ha investito quattro ciclisti e poi ha cercato di uccidersi gettandosi nel lago di Garda. È successo martedì a Torbole e l'uomo, un versonese di 43 anni, prima dell'incidente aveva picchiato selvaggiamente l'anziana madre. L'uomo è stato denunciato per lesioni personali aggravate dai carabinieri di Peschiera del Garda.

Prima di fuggire con il Suv di famiglia aveva avuto un violento litigio con la madre, raggiungendola sul posto di lavoro a Castelnuovo del Garda dove l'ha aggredita, colpendola ripetutamente al volto fino a ridurla in stato di semi-incoscienza. La signora 70enne è stata prima ricoverata all'ospedale di Peschiera del Garda, per poi essere trasferita in gravi condizioni al reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico di Verona, dove sarà operata.

Il figlio, dopo essere stato convinto dagli agenti della Polizia stradale e tornare a riva, è stato ricoverato in stato confusionale all'ospedale di Bussolengo, dove verrà accertato se la causa del suo grave stato di alterazione psicofisica sia di origine psichiatra o indotta dall'assunzione di sostanze stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci