Motor Bike Expo, la passione per le due ruote riempe 7 padiglioni in Fiera

Venerdì 20 Gennaio 2017
Motor Bike Expo, la passione per le due ruote riempe 7 padiglioni in Fiera
VERONA - Sette padiglioni, 700 aziende con i più importanti laboratori internazionali di personalizzazione e le grandi case costruttrici, i marchi dell'abbigliamento e degli accessori, senza dimenticare sport, turismo e spettacolo, con oltre 30 esibizioni in programma: da oggi e fino a domenica la passione per le moto e i motori scende in pista alla Fiera di Verona con Motor Bike Expo. La manifestazione si conferma l'appuntamento di riferimento a livello europeo per il mondo delle due ruote custom, con buyer in arrivo anche da California ed Emirati Arabi.

«Motor Bike Expo inaugura il nostro calendario fieristico 2017 - spiega Maurizio Danese, presidente di Veronafiere - forte di un successo che si è consolidato negli anni, passando in nove edizioni da 95mila e oltre 150mila visitatori. Uno sviluppo che ha seguito quello del mercato italiano che nel 2016 ha visto le immatricolazioni di moto custom di serie raggiungere le 7mila unità, in crescita di oltre il 12 per cento. Si tratta di un salone con un format vincente su cui continueremo a lavorare ed investire, anche grazie ai nuovi strumenti a disposizione di Veronafiere con la trasformazione in società per azioni».

Per Francesco Agnoletto, ideatore e organizzatore della rassegna insieme a Paola Somma, «moto, sport ed eventi sono tutti al vertice qui a Verona, ma i veri protagonisti di Motor Bike Expo restano i motociclisti e il grande pubblico che ama le due ruote a motore».
All'inaugurazione di oggi presenti anche il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il presidente della Provincia di Verona, Antonio Pastorello, e il consigliere regionale del Veneto, Andrea Bassi.
Ultimo aggiornamento: 18:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci