Busta con polvere sospetta alla sede
di Equitalia, controlli su 4 dipendenti

Mercoledì 26 Ottobre 2016
Equitalia (foto d'archivio)
1
VERONA - Alcune buste contenenti una polvere sospetta sono state recapitate questa mattina alle sedi di Equitalia di Milano, Torino, Bologna, Aosta, Biella e Verbania, e all'Agenzia delle entrate di Cuneo.
L'allarme è scattato verso le 11. Sono intervenute le forze dell'ordine, oltre al reparto Nbcr dei vigili del fuoco che sta analizzando la polvere trovata all'interno dei plichi.


La busta recapitata alla sede torinese di Equitalia è stata spedita da Verona. Lo hanno stabilito gli investigatori delle forze dell'ordine. Secondo i primi accertamenti, la busta conteneva una polvere gialla e un foglio, formato A4, con scritte offensive nei confronti della società di riscossione. La busta è stata consegnata ai laboratori dell'Istituto Zooprofilattico, per essere analizzata. Quattro dipendenti Equitalia della sede torinese, che hanno maneggiato il plico, sono stati trattenuti sotto osservazione negli uffici. Massimo riserbo sulla matrice del gesto: gli investigatori, che non hanno ricevuto rivendicazioni, al momento non escludono nessuna ipotesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci