Eurospin, latte ritirato dagli scaffali:
«E' pericoloso per la salute»

PER APPROFONDIRE: eurospin, land, latte
VERONA - Lotto di latte pericoloso. Da tutti gli scaffali dei supermercati Eurospin sono state ritirate le confezioni da un litro di latte parzialmente scremato Uht a marchio Land.

Distribuito nei punti vendita di Sardegna, Puglia, Lazio, Molise, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia, il lotto è stato prodotto a Zevio (VR), in località Barbare e con data di scadenza 5.5.2016.
Secondo quanto spiegato dalla catena Eurospin, le confezioni sono state ritirate "a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento".

Probabilmente contaminato il latte è quindi potenzialmente rischioso per la salute dei consumatori, per questo motivo la catena invita chiunque ne fosse in possesso di non consumarlo e riportare il prodotto nel punto vendita in cui è stato acquistato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 11 Febbraio 2016, 11:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Eurospin, latte ritirato dagli scaffali:
«E' pericoloso per la salute»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-02-11 13:33:58
Dopo le mozzarelle blu, altro grande successo per il marchio.
2016-02-13 06:50:34
Il latte è dei vitelli, perché venderlo in lotti? Non sottraiamo nutrimento ai bovini già schiavisticamente maltrattati e miserevolmente degradati negli allevamenti intensivi
2016-02-13 10:39:46
Claudio pros... Ma non diciamo fesserie per piacere! La invito a farsi un giro in un allevamento prima di parlare per nulla, da quanto scrive non ne ha mai visto uno