Rivoluzione Actv tra critiche e disagi: «Tre settimane per capire»

Martedì 10 Gennaio 2017 di Raffaele Rosa
Rivoluzione Actv tra critiche e disagi: «Tre settimane per capire»
1

VENEZIA - Le critiche, le proteste, i disagi ci son stati ma, secondo un primissimo bilancio, il primo giorno di entrata in vigore della riorganizzazione di linee, orari e percorsi voluta da Comune e Actv non è stato un disastro totale. Certo, c'è chi è stato più penalizzato di altri, chi dovrà abituarsi e capire come funziona il nuovo sistema e ci metterà più tempo come per esempio gli anziani e chi non è solito informarsi con giornali e canali internet ma, come conferma la direzione di Avm, la riorganizzazione è una sperimentazione e non ha toccato il settore più delicato del trasporto pubblico: quello scolastico e quello di primo mattino per i pendolari. 

Di ufficiale, da parte dell'azienda, non ci sono bilanci ma unicamente un commento dell'amministratore delegato di Avm Giovanni Seno. «In queste prime tre settimane raccoglieremo tutte le informazioni, le critiche e ascolteremo i nostri autisti e poi assieme al sindaco faremo le necessarie valutazioni per apportare eventuali modifiche al servizio». 



 

Ultimo aggiornamento: 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci