Lotta agli abusivi, ecco i manifesti
sulle storiche pietre di Venezia

Lunedì 4 Agosto 2014
Lotta agli abusivi, ecco i manifesti sulle storiche pietre di Venezia
4
VENEZIA - Manifesti anti abusivi sul selciato di calli, campi e fondamenta. E' la strategia comunicativa della campagna anticontraffazione, promossa dalla Prefettura di Venezia, in collaborazione con il Comune. Da oggi, infatti, nei luoghi più frequentati del centro storico veneziano sono stati collocati i manifesti contro il commercio abusivo all'insegna dello slogan: "Fakes kill your style. Don't buy fakes" (Non uccidere il tuo stile. Non comprare contraffatto).



Ideati dagli studenti universitari del Dipartimento di Management di Ca' Foscari e raffiguranti la scena di un crimine, con tanto di sagoma di un cadavere disegnata a grandezza naturale e a fianco una borsa da donna, i manifesti sono stati posizionati sul Piazzale della Stazione Ferroviaria, nei campi San Bartolomeo, Frari, Santo Stefano, Santa Maria Formosa, in Riva degli Schiavoni, vicino alla chiesa di San Simeone piccolo, al Ponte delle Guglie e in prossimità del Ponte della Costituzione a Piazzale Roma e nei principali imbarcaderi.



A cura poi del Servizio comunale Tutela della Città sono in distribuzione locandine in tutto il territorio comunale. Per maggiori informazioni è stata creata una sezione in italiano www.comune.venezia.it/contraffazione e una inglese www.comune.venezia.it/counterfeiting che verranno costantemente aggiornate.
Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci