Ubriaca e molesta al McDonald's:
la polizia blocca il suo spogliarello

Martedì 29 Marzo 2016
Uno strip tease (foto d'archivio)
10
MESTRE - Pasquetta decisamente alcolica e sopra le righe per una trentenne cubana protagonista di un personalissimo show a luci rosse, finito in questura con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Tutto comincia attorno alle 19.30 di lunedì, quando un automobilista di passaggio in via Torino a Mestre chiama il 113 e dice di aver visto una ragazza sudamericana, alta circa 1,70, di corporatura slanciata, lanciare un sasso contro il mobilificio vicino al McDonald's e poi correre all'interno del locale.

Appena il tempo per la Volante di arrivare sul posto ed ecco un'altra telefonata, stavolta del personale del fastfood che è alle prese con la straniera che, in palese stato di agitazione, si sta spogliando davanti ai clienti. L'intervento degli agenti ha messo termine allo spogliarello che stava creando non poco trambusto.
Si sta verificando se A.A.G. possa essere anche la stessa persona che poco prima aveva preso a bottigliate il tettuccio una Fiat Idea che si trovava a passare all'angolo fra via Torino e Corso del Popolo.
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 12:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci