Si tuffa dal ponte di Rialto davanti a centinaia di turisti: salvato

PER APPROFONDIRE: rialto, tuffo, venezia
Si tuffa dal ponte di Rialto davanti  a centinaia di turisti: salvato
VENEZIA - Si è tuffato dal ponte di Rialto e ha rischiato la vita, visto il traffico intenso, ma gli è andata bene. E' accaduto alle 17.15 circa, quando un tedesco 22enne ha compiuto il gesto, incurante delle barche e dei vaporetti che passano sotto. Due taxi hanno fatto scudo per evitare che il folle fosse travolto. Ad attenderlo a riva, una pattuglia delle Volanti della polizia, che lo ha tirato in secco e poi lo ha portato in centrale. Si tratta di un giovane senza fissa dimora, in città da qualche mese pare "vittima" dell'alcol.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Marzo 2017, 18:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si tuffa dal ponte di Rialto davanti a centinaia di turisti: salvato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2017-03-21 20:28:52
ma la legge sul fine vita non era passata?!... perche ostacolare uno che vuole farla finita?!... perche non paga lauti compensi ad una clinica privata?!...
2017-03-19 11:08:51
Il solito finto suicida esibizionista. Un insulto per chi veramente si suicida e senza tanto clamore, per disperazione, per depressione, per il male di vivere in quest'epoca che non dà alcuna certezza di futuro. Quando facevo supplenze di francese in un comune montano del Veneto, si suicidò un ragazzo delle medie, disperato perchè doveva alzarsi ogni giorno alle cinque del mattino per poter arrivare alle lezioni in orario. Lo ricordo ancora (ed era il 1967) sonnolento, ma con gli occhi aperti. Ne parlai alla Preside che mi disse di non preoccuparmi. Dieci giorno dopo...s'impiccò nella rimessa di casa sua, in silenzio e senza testimoni. Non sono mai riuscita a dimenticare. Allora questi suicidi "pubblicitari" che magari domani posteranno se stessi su facebook..non mi fanno ne caldo ne freddo.
2017-03-19 10:52:30
....sul suo CV ci sara': tentato suicidio...... pero' dal ponte di Rialto a Venezia....praticamente una referenza....!
2017-03-19 08:36:08
Anche questo è venuto a conoscenza di chi governa la vostra città e che da quando c'è lui si può fare di tutto rimanendo impuniti...hahahahahahahaaha....vai gigio.....cioa enrico...evviva san marco e evviv el leon ...hahahahahahahaha....ciao.
2017-03-19 06:18:32
Di vittime dell'alcool ne girano parecchie anche nei piccoli paesi, basta che siano dotati di supermercati, i cui scaffali di beveroni sono lunghi decine di metri e forniti di ampia vaieta' di prodotti...a partire dall'alcool puro per preparazioni creative con erbe varie ed aromi..Attingono a piene mani giovani, anziani, ospiti , spesso con i soldi delle compagne , uniche a lavorare in famiglia.Oppure nonni generosi di mancette.