VENEZIA - Un trolley? No. Un porta-trolley, allora? Sì, ecco. Un porta-trolley sponsorizzato che non metta in croce i turisti, costretti ad arrivare a Venezia con una valigia che non sia spacca-timpani e spacca-masegni.
Il Commissario straordinario Vittorio Zappalorto, non potendo più smentire la storia, cerca di trasformarla in una opportunità di incassi per il Comune. Tant’è che una grossa azienda come la Roncato sta progettando proprio una valigia rispettosa delle città d’arte. Basterebbe autorizzare la ditta a chiamarla "Venezia" per farsi pagare le royalties, no?
Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 11:34
Il Commissario straordinario Vittorio Zappalorto, non potendo più smentire la storia, cerca di trasformarla in una opportunità di incassi per il Comune. Tant’è che una grossa azienda come la Roncato sta progettando proprio una valigia rispettosa delle città d’arte. Basterebbe autorizzare la ditta a chiamarla "Venezia" per farsi pagare le royalties, no?