Tredicenne sparito: era uscito
per andare a scuola. È stato ritrovato

Sabato 20 Dicembre 2014
Anche la polizia cerca il tredicenne scomparso
7
MESTRE - Lo hanno salutato l’altra mattina come sempre. Lo zaino dei libri in spalla e via di corsa per andare a scuola. Solo che in classe compagni e insegnanti lo hanno atteso invano. Nella media che frequenta a Mestre, un tredicenne italiano, residente in città, non si è mai presentato. Dopo qualche ora è scattato l’allarme visto che anche i genitori, allertati dal preside, non sono riusciti a contattare il figlio, in un crescendo di preoccupazione.



Ieri dopo una notte passata svegli e guardando il telefono attendendo un segnale, i familiari hanno deciso di rivolgersi alla polizia. Si cerca un adolescente come tanti, di appena tredici anni, alto poco più di un metro e settanta, vestito con jeans, scarpe da ginnastica, e giubbotto di colore verde.



AGGIORNAMENTI - E' stato trovato ieri sera in un bar di Mestre il 13enne sparito da casa da almeno 24 ore. A lanciare l'allarme erano stati i genitori quando il ragazzino non si era presentato a scuola. Avevano visto il figlio, che è un mestrino e frequenta una scuola media del centro città, uscire di casa con lo zaino. Peccato, però, che non abbia mai messo piede in classe. Subito i genitori si sono rivolti alle forze dell'ordine che hanno diramato la nota di rintraccio. E solo nella serata di ieri, quando il 13enne è stato trovato in un bar, i genitori hanno trovato pace. Non sarebbe la prima volta che il ragazzino si allontana da casa in queste circostanze.



Dettagli e approfondimenti sul Gazzettino di Venezia in edicola domani domenica 21 dicembre.
Ultimo aggiornamento: 17:16

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci