Via il pannello in tangenziale, per
mezzora tutti dietro la safety car

Martedì 27 Settembre 2016
Via il pannello in tangenziale, per mezzora tutti dietro la safety car
3
Intervento complesso, questa notte, in A57 Tangenziale di Mestre nel tratto compreso fra l’entrata del Terraglio e l’area di servizio di Bazzera in direzione Trieste. Si tratta della rimozione di un portale (pannello a messaggio variabile) del peso di 100 quintali.

La struttura, che deve essere dismessa, è lunga 13 metri e alta 8 e verrà segata a metà -  in una prima fase -  per poter essere spostata, e poi suddivisa in diversi blocchi per facilitare il trasporto e la rimozione. L’intervento richiederà la chiusura della corsia di sorpasso in direzione Venezia e della corsia di marcia in direzione Trieste, a partire dalle ore 22.30.

Verso mezzanotte, momento clou della rimozione, il traffico sarà bloccato dalle safety car per una trentina di minuti, arco di tempo indispensabile a consentire che le operazioni vengano effettuate in totale sicurezza. La chiusura delle corsie di marcia e di sorpasso, invece, verrà mantenuta fino alla fine dell’intervento previsto per le prime ore del mattino. 
Ultimo aggiornamento: 28 Settembre, 10:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci