Blitz antiabusivi in spiaggia, vu' cumprà tenta di strozzare un carabiniere

PER APPROFONDIRE: abusivi, aggressione, chioggia, sottomarina
Blitz antiabusivi in spiaggia, assalito  e ferito il comandante dei carabinieri
CHIOGGIA - Violenti scontri tra forze dell'ordine e venditori abusivi sulla spiaggia di Sottomarina: il blitz  anti-abusivi in spiaggia è degenerato oggi  giorno di ferragosto, sul litorale.

Tensione e spintoni con il comandante della compagnia carabinieri di Chioggia, Andrea Mattei, aggredito violentemente da uno dei venditori e preso per il collo. Entrambi sono finiti a terra, subito raggiunti da altri uomini in divisa che a fatica sono riusciti a bloccare il violento. Ci sono volute cinque persone, data la stazza dell'energumeno. Quest'ultimo poi ha accusato un malore ed è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Chioggia dove  è piantonato. Il comandante invece è stato curato con varie contusioni, tanto che è stato necessario mettergli il collare. Ne avrà per un mese.

È stato il culmine dei contrasti iniziati con l'imponente blitz pianificato su un tratto di circa 300 metri nella parte nord della spiaggia di Sottomarina. Alle operazioni, oltre ai carabinieri, hanno partecipato guardia di finanza, polizia locale e, in supporto, la polizia di Stato.

Le forze dell'ordine si sono recate sul posto già prima delle 7 e hanno proceduto con le identificazioni e i sequestri.  Molti dei venditori si sono allontanati, poi gli uomini in divisa si sono distrubuiti nel tentativo di bloccarne il più possibile. È stato a quel punto che uno degli abusivi ha reagito con violenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Agosto 2017, 15:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz antiabusivi in spiaggia, vu' cumprà tenta di strozzare un carabiniere
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 73 commenti presenti
2017-08-17 10:12:44
Il caos di tutto questo è dovuto solo al buonismo Catto-comunista, chi è senza lavoro Non dovrebbe entrare in questo Paese; e questi " vendono ", se non vendono Rubano, è ancora il male minore, mangiare devono, la cosa migliore è di non farli arrivare qui.
2017-08-16 19:37:45
Questa mattina a Sottomarina gli abusivi in spiaggia erano tutti al loro posto.
2017-08-16 14:49:50
Visto che le infrazioni son diverse ed innumerevoli, voi cosa preferireste sanzionare: una bella signora in minigonna e decollete'che va sul marciapiede in bici o un terzetto di energumeni dall'alito e ascelle pesanti coi borsoni???
2017-08-16 14:35:55
Perché i controlli si fanno un giorno sì e 150 no? Mia moglie ha preso la multa perché andava con la bicicletta sul marciapiede. Giustissimo. Da quel giorno ci siamo messi a guardare quanti vanno sui marciapiedi (quasi tutti)! Di vigili neanche l'ombra! Dove sono andati? Almeno fossero in strada a fare da deterrente!
2017-08-16 11:56:01
Anche nell'America di Clinton e Obama succedevano aggressioni ai poliziotti, ma finiva tutto in un attimo .... beh insomma un attimo magari no, diciamo il tempo di finire il caricatore ...