Si rompe la condotta dell'acquedotto
Mestre e Marghera a secco

PER APPROFONDIRE: acquedotto, marghera, mestre
Si rompe la condotta dell'acquedotto  Mestre e Marghera a secco
Si rompe la condotta dell'acquedotto
Mestre e Marghera a secco
MESTRE - Emergenza idrica a Mestre e Marghera. La rottura di una condotta dell'acqua da 60 centimetri di diametro in viale San Marco poco dopo le 19.30 ha causato l'interruzione dell'erogazione in buona parte della città causando altrove un calo di pressione. Bloccato anche il tram e gli autobus di linea.
 

Le squadre di Veritas si sono messe subito al lavoro per cercare di realizzare un by-pass e ripristinare, in serata, l'erogazione dell'acqua. Poco dopo le 21 in alcune zone l'acqua è tornata gradualmente a sgorgare. Su Twitter il sindaco Luigi Brugnaro ha scritto "tubo isolato, pressione in risalita, nel giro di mezz'ora (quindi entro le 22, ndr) più nessuno senza acqua.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 10 Febbraio 2016, 20:26





Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si rompe la condotta dell'acquedotto
Mestre e Marghera a secco
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-02-10 20:55:10
Sta gia tornando ottimo lavoro, meno male che non siamo in Sicilia che quando è successo la sono rimasti un mese senza acqua sta estate!
2016-02-11 11:42:45
sarebbe interessante sapere se la tubazione che ha ceduto è quella nuova messa in servizio a luglio e spostata per il passaggio del tram. Tanto per sapere ma nessuno lo dirà.
2016-02-11 14:18:18
Un dejavù !! Hanno riportato il mare a Mar-ghera ?
2016-02-11 14:35:55
meno male che c'è Brugnaro sindaco...dopo un'ora guasto riparato..con Orsoni e Cacciari avremmo dovuto aspettare qualche mese in attesa di dare l'appalto della riparazione a qualche cooperativa "amica"....a Roma con sindaco Marino in vacanza negli USA avrebbero dovuto fare la danza della pioggia e nel frattempo andare coi secchi al Tevere