Travolto da un'auto e scaraventato
nel fossato, è caccia al pirata

Venerdì 19 Dicembre 2014 di Gabriele Pipia
Travolto da un'auto e scaraventato nel fossato, è caccia al pirata
SALZANO - Centrato da un'auto e scaraventato nel fossato sul bordo della strada, mentre il pirata accelerava a tavoletta e faceva perdere le proprie tracce. È successo mercoledì sera alle 22.35 in via Mestrina, a poche centinaia di metri dall'incrocio con via Cornarotta. Quando i carabinieri della stazione di Noale sono arrivati sul posto, l'automobilista si era già dileguato senza prestare il minimo soccorso.



Impossibile non si sia reso conto di aver travolto quella bicicletta sul ciglio della strada, probabile che si sia dato alla fuga per evitare guai con la giustizia. La vittima è un 27enne bengalese, J. I., regolare in Italia e residente a Cadoneghe (Padova) ma domiciliato a Noale. Stava pedalando da Salzano verso Noale: lo stradone provinciale è effettivamente molto pericoloso perché in quel tratto le auto sfrecciano, ma lui aveva i fari della bicicletta accesi e indossava regolarmente il giubbino catarifrangente. Una macchina che proveniva dalla sua stessa direzione l'ha sbalzato a terra, il giovane ha riportato traumi e ferite ma per fortuna è sempre stato cosciente.



Si è rialzato con le proprie gambe e ha lanciato subito l'allarme: è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Mirano, ma è stato dimesso poche ore dopo. Mentre il 27enne si sottoponeva alle cure in ospedale, i carabinieri raccoglievano ogni tipo di elemento utile: ieri le indagini erano ancora in corso, ma presto potrebbe essere individuata l'auto del pirata e la relativa targa.
Ultimo aggiornamento: 10:56

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci