«Italiani respinti dal ristorante cinese perché era tutto prenotato»

Lunedì 30 Gennaio 2017
«Italiani respinti dal ristorante cinese perché era tutto prenotato»
35

MESTRE - «Non abbiamo fatto sedere i due clienti perché il locale era tutto prenotato e dopo poco sarebbero arrivate due comitive da 50 persone. Non discriminiamo nessuno».
Simona è una delle responsabili del ristorante cinese mestrino di via Circonvallazione dove sabato due clienti mestrini si erano recati per mangiare ricevendo come risposta ai locali non diamo da mangiare. La notizia, raccontata al Gazzettino da Alessandro Redo, uno dei due clienti che si sono visti rifiutare un tavolo, ha sorpreso i gestori del ristorante, presente da 30 anni in quella zona e che non ha mai fatto alcun tipo di discriminazione sui clienti.
«Da noi vengono abitualmente a mangiare italiani - continua Simona - Ma sabato, con il Capodanno cinese da festeggiare far sedere i due clienti sarebbe significato farli attendere almeno un'ora come era successo con altri due clienti il giorno prima».

La risposta sui posti solo per i locali quindi è stata troppo enfatizzata? «Non era una discriminazione soprattutto se aggiunta al fatto che avevamo delle prenotazioni ed è tutto documentabile conclude Simona Loro però si sono impuntati ed han chiamato la polizia a cui abbiamo spiegato la situazione. Non è stato fatto alcun verbale». 

Ultimo aggiornamento: 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci