Rapina all'Arca Planet del bandito solitario, negoziante preso per il collo

PER APPROFONDIRE: arca planet, chirignago, collo, rapina
Rapina all'Arca Planet del bandito solitario, negoziante preso per il collo

di Davide Tamiello

MESTRE - Ancora un colpo. Nel giro di un anno e mezzo, l'emporio per animali Arcaplanet ha subito ben tre rapine. L'ultima, lunedì pomeriggio. Non un lavoro da professionisti, più facile che si tratti di un blitz di qualche sbandato, considerate le modalità.
Intorno alle 16, il giorno di Pasquetta, un giovane è entrato nel negozio di via Miranese a Chirignago. Cappellino e giubbetto blu, si è avvicinato al dipendente in cassa. Niente armi: il ragazzo si è limitato a prenderlo per il collo. A quel punto il dipendente del market non ha potuto opporre alcuna resistenza e ha consegnato tutto quello che aveva in cassa. Un po' di contanti, monetine comprese, per un totale di circa 200 euro di bottino. Il rapinatore, poi, se ne è andato scappando a piedi. Sul posto, le volanti della questura e la scientifica. L'intera scena è stata ripresa dalle telecamere dell'impianto di videosorveglianza interna. Immagini che, ora, verranno analizzate dagli investigatori del commissariato di Marghera, titolari delle indagini.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 20 Aprile 2017, 05:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Rapina all'Arca Planet del bandito solitario, negoziante preso per il collo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-04-20 15:03:26
Senz'altro un balordo del posto......mah...brutte zone...da evitare....ciao.
2017-04-20 17:45:07
Elice, chiama il pd:-)
2017-04-20 11:52:04
L'arcaplanet di Chirignago è diventato il bancomat dei balordi.... speriamo almeno che, visto l'andazzo, chi di dovere passi regolarmente a togliere la maggior parte dei soldi dalla cassa e ci lasci lo stretto indispensabile...
2017-04-20 11:34:22
Scommettiamo???