Raffica di incendi nella notte, vigili del fuoco costretti agli straordinari

Giovedì 13 Luglio 2017
Raffica di incendi nella notte, vigili del fuoco costretti agli straordinari

VENEZIA - Notte di lavoro intenso per i vigili del fuoco nel veneziano. Da ieri notte, 13 luglio, sono stati quattro gli interventi degni di nota.

Alle 23 circa, in via Nenni a San Stino di Livenza, si è registrato un principio d’incendio in un garage. Le fiamme, probabilmente innescate da una lavatrice, hanno avvolto alcune mensole.

Quindici minuti dopo in via Paleoveneti a Concordia Sagittaria un appartamento occupato da una coppia di turisti polacchi, al momento assenti, è andato in fiamme. L’incendio subito spento dalla squadra entrata nell’appartamento al secondo piano da una finestra, ha coinvolto una sola stanza. Ad innescarlo sarebbe stato probabilmente un ventilatore. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate dopo circa due ore.

 

Poco prima delle ore 2 di notte tra il 13 e il 14 luglio, un'auto a gpl è andata in fiamme nell'area di servizio di Fratta Nord, poco distante da Portogruaro. Illeso il conducente. 

Due ore dopo, un’imbarcazione è andata in fiamme in fondamenta San Girolamo a Venezia.
I pompieri hanno spento l’incendio evitando l’estensione alla vicina abitazione, la cui facciata è stata annerita dal fumo della barca. Le operazioni di soccorso sono durate circa due ore. Non si esclude l’origine dolosa.

Ultimo aggiornamento: 14:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci